Archiviato in: Eventi

31 agosto 2018, ore 21 – Molfetta

Il Magic Circus approda in centro. Musica, Arte, e Gusto a Molfetta dal 31 agosto al 2 settembre nel quadrilatero commerciale arriva la notte bianca dello shopping tra sapere e sapori.
Un progetto voluto dall’associazione Molfetta in Centro in collaborazione con La Voce di Sant’Andrea e il patrocinio dell’assessorato al marketing territoriale del Comune di Molfetta.
Turisti e cittadini potranno approfittare degli ultimi giorni di saldi e di grandi occasioni immersi in un’atmosfera da circo.
Unire lo spettacolo, la musica, l’arte, il gusto e l’enogastronomia per rivalutare il quadrilatero commerciale questa è la scommessa del Mags ma soprattutto dare vitalità al centro cittadino di Molfetta. Si comincia il 31 agosto, con il Museo diffuso sino al 2 settembre in modalità continuativa le attività commerciali ospiteranno opere pittoriche di artisti locali e regionali a tema naturalistico e culturale, i turisti potranno visitare le bellezze della città di Molfetta accompagnati da guide certificate a livello regionale.