Archiviato in: Inviti

Mercoledì 20 luglio – Teatro Mediterraneo – Bisceglie (BT)

Anche quest’anno la A.S.D. Body Fashion, sotto la direzione tecnica di Leonardo Cocola ed il coordinamento artistico di Valeria Todisco presenta: “Master One – Convention di Sport, Musica, Moda & Spettacolo – XIII° edizione” presso il Teatro Mediterraneo di Bisceglie in data 20 luglio 2011.

L’assoluta novità di quest’anno è che l’evento si presenta come evento concerto live!

La serata vedrà infatti ospiti i Sottosuono in concerto live, ai quali si alterneranno esibizioni di fitness, danza, arti marziali. Nel corso della serata verrà dedicata una parentesi al “Premio Master one 2011”, a sottolineare l’impegno della Body Fashion a sostegno della cultura, dell’informazione e delle iniziative per la promozione del territorio.