Archiviato in: Arte e fotografia

La collettiva di artisti organizzata da BisceglieViva

Anche quest’anno la nostra associazione, in collaborazione con Bisceglie Host & Comunications e il direttore dell’Accademia delle Belle Arti di Foggia, Piero Di Terlizzi, ha organizzato “MEDITERRARTE 2011”: galleria itinerante, allestita nei negozi “BisceglieViva”-“Confcommercio”, per le vie dello shopping biscegliese, dal 27 Agosto al 10 Settembre. Siete invitati al cocktail party di presentazione della mostra, il 24 Agosto p.v. presso il Frantoio GALANTINO in Via Vecchia Corato n° 2, Bisceglie.

In allegato, potete visionare in anteprima, la brochure delle opere partecipanti, oltre all’invito per la serata d’inaugurazione. Nel ringraziarvi , anticipatamente, per la diffusione sui vs. mezzi di comunicazione e nella speranza d’incontrarvi nella serata del 24, porgo i miei più cordiali saluti.

Nicola PAPAGNI, Presidente BisceglieViva.