Notizie

21
2018
Archiviato in: Teatro
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Venerdì 21 dicembre 2018, ore 17,30 – Castello di Bisceglie

 
Come da tradizione, al Castello di Bisceglie, si festeggia l’attesa del giorno di Natale con due eventi per bambini e bambine di tutte le età.
Venerdì 21 Dicembre alle 17:30 nella Sala della Bifora si terranno delle letture e racconti di Natale a cura di ZonaEffe, Angela e Laura hanno già selezionato albi e racconti bellissimi, per questo appuntamento è prevista la partecipazione di un ospite molto speciale Nonna Willy, simpatica vecchietta animata dalla burattinaia Valentina Vecchio.
Sabato 22 Dicembre alle ore 10:30 si terrà, invece, lo spettacolo di narrazione con pupazzi “Le avventure di una gazza ladra” di e con Valentina Vecchio – Cavalieri Erranti Teatro, liberamente ispirato a una filastrocca di Luzzati.
Festeggiamo insieme il 10° compleanno di questo spettacolo che nel 2009 fece il suo esordio proprio nell’atrio del Castello, ancora non agibile e fruibile com’è oggi ma del quale già ZonaEffe si occupava per incentivarne la fruizione e completarne il recupero e la valorizzazione.
Entrambi gli eventi organizzati e promossi da ZonaEffe, Ente Gestore del Castello e del Centro Educazione Ambientale del Comune di Bisceglie, sono gratuiti.
Mamme, zie, papà, nonni, chiunque abbia voglia di condividere del buon tempo con i propri figli leggendo libri e ascoltando storie e guardando insieme uno spettacolo di narrazione è invitato.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS