Archiviato in: Notizie interne

Giunto in sede, il messaggio dell’A. R. Pugliesi ha lusingato e commosso la Pro Loco.

“Chi ci conosce sa quanto abbiamo nel cuore il nome di Bisceglie e dei suoi illustri figli, quali il Prof. Mario Cosmai, uomo di grande cultura e che tanto ha dato alla nostra città in termini di ricerca storica, documentazione e divulgazione del sapere”, questo l’incipit del messaggio inviato dall’Associazione Regionale Pugliesi – Milano, in occasione della Premiazione della VI edizione del Premio “Prof. Mario Cosmai”,  nelle persone del Presidente Cav. Dino Abbascià e del Responsabile eventi e rapporti con le istituzioni Dott. Giuseppe Selvaggi.

“A tutti i presenti – continua il messaggio – il nostro augurio di buon lavoro e che il ‘maestro di vita e di sapere’ Mario Cosmai sia sempre di esempio e stimolo per tutti coloro che amano la nostra terra”.

All’A. R. Pugliesi – Milano è rivolto il sentito ringraziamento del Consiglio Direttivo della Pro Loco e dei Soci tutti.