Notizie

08
2010
Archiviato in: Eventi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Grande attesa per “Nottingrotta” giunta alla III edizione

L’evento che si svolgerà il 13 agosto presso la Grotta di San Michele ai piedi di Minervino Murge, rientra nel programma Città Aperte 2010 a cura della Regione Puglia, l’agenzia Puglia Imperiale Turismo e dell’amministrazione locale in collaborazione con la Parrocchia San Michele Arcangelo ed il servizio guida della Grotta di San Michele.

“La manifestazione di quest’anno – ci svelano gli organizzatori – prevede oltre alle esclusive aperture notturne della cavità carsica, da secoli meta di fedeli e visitatori, eventi collaterali contribuiranno a rendere unica la serata a Minervino del 13 agosto”.

Tra questi ultimi si segnala lo spettacolo di falconeria che si svolgerà a partire dalle 18:30 e consentirà a grandi e piccoli di poter conoscere da vicino di diverse speciee di rapaci ed ammirare i loro voli acrobatici. In serata, a partire dalle 21.00 l’Addati Band (Rino Gaetano – tribute band) ci farà ripercorrere gli ultimi decenni della storia della musica italiana, attraverso il loro spettacolo musicale, con una particolare attenzione ai successi di Rino Gaetano.

Durqante la manifestazione, sul piazzale della grotta sarà possibile degustare i prodotti tipici offerti da produttori locali.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS