Notizie

22
2012
Archiviato in: Concorsi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Venerdì 24 febbraio a Santo Spirito (Bari)

Torna nel luogo dove tutto è iniziato circa un anno fa la kermesse più glamour fra i concorsi di bellezza. Villa degli Arcieri, splendida ed elegante villa di fine ‘800, sarà la cornice ideale per quello che è uno spettacolo dagli ingredienti sempre più appetitosi: moda, glamour e cabaret. Continua incessante a mietere successi, infatti, l’entusiasmante tour 2012 di Miss Mondo Italia, organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, esclusivista del concorso in Puglia per le province di Bari, BAT e Foggia e nella Regione Molise, con un nuovo appuntamento che darà la possibilità a tutte coloro che ambiscono alla finale regionale di potervi accedere. Chi sarà la più elegante nell’incedere, chi la più fotogenica o la più spigliata tanto da risultare vincitrice?

Doti caratteriali e fisiche saranno opportunamente vagliate da una giuria di qualità. La serata sarà allietata dal duo comico “Mazzi e Tato” direttamente dal Laboratorio di Zelig e da un buffet di degustazione di prodotti pugliesi d’eccellenza del Caseificio Andriese-Delizie di Latte e della Taberna del Gusto,  con nuova apertura a Santo Spirito in via Napoli.

L’iscrizione delle aspiranti miss al concorso Miss Mondo Italia è gratuita e on line. Tutto su www.missmondo.it.
Si ringraziano per l’immagine di Carmen Martorana Atelier Miss and Lady by Giulio Lovero, p.za Marconi-Bitonto; per la serata RADIO MADE IN ITALY 102.300 MHZ, il portale GiovinazzoLive.it (gruppo LiveNetwork), Nico Mongelli photo, AMRA communication solutions, CLASS Immobiliare Giovinazzo, NICKORO-compro oro e argento, Fiorilù, fiori e piante.

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI 347.5492473.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS