Archiviato in: Concorsi

Sabato 15 novembre 2014 la Mistery Basket di Anice Verde a Promessi Sposi

promessi_sposi_2014Ingredienti misteriosi per giornalisti golosi. In occasione di Promessi Sposi 2014, Anice Verde scuola di cucina, catering ed emporio enogastronomico di Trani diretta da Pasquale Procacci Leone organizza in Fiera del Levane la Mistery Basket, una gara dedicata ai giornalisti.

Una cesta di ingredienti misteriosi verrà consegnata ai giornalisti partecipanti che dovranno realizzare un piatto utilizzando tutti o parte degli ingredienti, passione e creatività saranno le benvenute ! I giornalisti golosi si sfideranno, sabato 15 novembre, dalle ore 9.30   nella cucina di Anice Verde, allestita nel nuovo padiglione della Fiera del Levante.

Per l’edizione 2014, la Mistery Basket avrà una giuria tecnica composta da chef della scuola di Anice Verde e una giuria gastronomica presieduta da Gaetano Portoghese, direttore di Pubblivela società organizzatrice di Promessi Sposi. Conduce, il giornalista Carlo Sacco.

Agli chef vincitori, sarà consegnato un attestato di partecipazione e in regalo uno dei corsi a scelta della stagione 2014/2015 della scuola di cucina Anice Verde, durante la competizione sarà possibile utilizzare gli ingredienti della Masseria Coppi.

Per iscriversi alla gara, è necessario inviare la propria adesione all’ufficio stampa di Anice Verde: comunicazione.aniceverde@gmail.com – 349.5283664 con i propri nominativi e il riferimento della testata per cui si partecipa.

L’appuntamento, è per sabato 15 novembre, alle ore 9.30 nel padiglione nuovo della Fiera del Levante, ingresso principale lato porto. Ai giornalisti confermati, sarà inviato il biglietto d’invito per accedere al salone dedicato agli sposi.

www.aniceverde.com 0883. 40 1430 – cel.+39 347 2215491

Rapporti con i Media e comunicazione
Giulia Murolo
Comunicazione.aniceverde@gmail.com