Archiviato in: Comunicazioni

Oggi 9 novembre – Auditorium Santa Croce – ore 19:00

Il Lions Club di Bisceglie in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Sezione Comunale di Bisceglie, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale, in occasione della Settimana UNESCO DESS per la Mobilità Sostenibile, aderendo alle iniziative del Coordinamento “Andamento Lento”, le due Associazioni organizzano una Conferenza sul tema “Mobilità sostenibile”, relatore il dr. Antonio Consiglio, psicologo, interverrà il Responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune arch. Giacomo Losapio, presenzierà il Sindaco di Bisceglie avv. Francesco Spina; la Conferenza, aperta a tutta la Cittadinanza, si terrà presso l’Auditorium del Monastero di Santa Croce in Via Giulio Frisari a Bisceglie.

La finalità delle due Associazioni, Lions e UICI di Bisceglie, è quella di divulgare la tematica della Mobilità Sostenibile quale elemento di tutela ambientale, nel rispetto delle prerogative delle persone diversamente abili, per una crescita economica e sociale del territorio, consapevoli delle specificità di una società tecnologica complessa come quella attuale.

Grati dell’attenzione che e divulgazione che presterete a questa nostra, nei modi ritenuti più opportuni, vi aspettiamo martedì p.v. salutandovi cordialmente.

Per l’invio del comunicato si ringraziano Neri Genesio Verdirosi (Lions) e Giovanni Ciani (UICI).