Notizie

30
2010
Archiviato in: Eventi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Giovedì 1° luglio – 20.30 – II edizione di “Modamare Bisceglie 2010”

L’incantevole scenario del Teatro Mediterraneo ospita giovedì 1 luglio, a partire dalle 20.30, la seconda edizione di “Modamare Bisceglie 2010”. Tendenze, stili e passerelle uomo-donna si mescoleranno a momenti di musica, sport e divertimento durante la serata, inserita nel calendario dell’estate biscegliese ed organizzata dal dinamico Vincenzo Caputo in piena sinergia con Woman City Abbigliamento.

Oltre alle suggestive sfilate, infatti, l’intenso programma prevede le esibizioni canore di Dino Boccasile e della sua band, di Antonio Di Benedetto (con la rivisitazione dei brani di Masini) e di Valeria Valente, special guest direttamente dal celebre programma “Amici” di Canale 5.

Da non perdere, inoltre, l’intermezzo con le melodie di Giuseppe Di Liddo, primo flautista dell’Orchestra Provinciale di Bari, e la spettacolare sessione di hip hop della Body Fashion coordinata dall’istruttrice Lisa Sasso. Ospite della serata, presentata da Mimmo Valente, sarà il pluricampione mondiale di sollevamento su panca Cosimo Ferrucci, reduce dalla partecipazione allo “Show dei Record”.

L’ingresso a “Modamare Bisceglie 2010” è completamente gratuito.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS