Mola di Bari, 3 e 4 agosto, Sagra del Polpo

La 43^ edizione dell’evento – 3 e 4 agosto 2013

Sagra del Polpo 2013Il primo weekend di agosto dell’estate 2013 si rinnova l’immancabile appuntamento con una delle Feste del Mare più note e amate del Sud Italia.
Mola di Bari, attraverso l’Assessorato al Turismo e alle Attività Produttive e il Comitato Organizzatore, si appresta ad accogliere il numerosissimo pubblico di appassionati del tradizionale evento e delle ghiotte degustazioni di polpo e di altri prodotti del mare.

La Sagra del Polpo 2013 vedrà il supporto della Birra Peroni quale main sponsor della manifestazione e si svolgerà sul Lungomare Dalmazia con il coinvolgimento dei settori produttivi molesi legati al mare e delle numerose attività commerciali.

Di grande prestigio e richiamo gli eventi musicali che il Comitato Organizzatore è riuscito a proporre quest’anno al pubblico della sagra. Si partirà sabato 3 agosto con l’incredibile talento blues di Alex Britti, un grandissimo talento della chitarra e della canzone italiana dagli innumerevoli successi. Si proseguirà domenica 4 agosto con l’attesissimo show cabaret di Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo (già noti come Toti e Tata) dal titolo “Il cotto e il crudo”.

Dopo il grande successo degli anni precedenti, media partner anche per l’edizione 2013 sarà “L’Altra Radio”.

Il Comitato Organizzatore