Archiviato in: Eventi

Immergersi nel passato

Immergersi nella storia, respirarla e avere quasi l’impressione di poterne toccare i suoi protagonisti. Con “A Corte” l’associazione “Rosa di Jericho” vuole farci rivivere momenti della vita nella corte del Barone Vincenzo Toraldo e di sua moglie Brianna Carafa.

Correva l’anno 1537 e molti furono gli avvenimenti che sconvolsero gli equilibri della famiglia napoletana che abitò il feudo di Mola e ne restaurò il suo maniero e l’associazione vuole raccontarceli attraverso i gesti, gli spazi, i costumi ed i protagonisti del rinascimento molese.

Prenotando ai numeri: cell. 3475250300 e tel. 0804744287, i giorni 21 luglio, 04 – 11 – 18 – 25 agosto e 2 settembre potrete tonare indietro nel tempo di oltre quattro secoli e lasciarvi guidare per un’ora negli ambienti del castello alla riscoperta del nostro passato.