Archiviato in: Arte e fotografia

Mola di Bari, 5, 6 e 7 ottobre 2012

L‘Associazione culturale “Rosa di Jericho” è lieta di invitarvi alla mostra fotografica “LIBERAZIONE DI SENTIMENTI-OMAGGIO A MOLA”, immagini ed emozioni di Sabino Dattolo, che si terrà presso lo spazio espositivo del Palazzo Roberti-Alberotanza il 5-6-7 ottobre, dalle ore 19:00 alle 21:30.

In occasione della mostra è previsto un incontro, venerdì 5 ottobre-ore 19:00 con la docente universitaria Annaluisa Rubano, le scuole e i partecipanti al concorso “Rassegna letteraria degli idioletti dei Molesi nel Mondo”.

Durante la mostra saranno proiettate immagini, testi, poesie, canzoni dei partecipanti al suddetto concorso e delle
passate edizioni.

L’invito è esteso a tutti gli interessati.