Archiviato in: Eventi

Mercoledì 31 Agosto la conferenza di presentazione in barca a Molfetta

Si terrà mercoledì 31 agosto, ore 10.30 a bordo della barca “Morgan” (Banchina Seminario) la conferenza di presentazione della seconda edizione del Festival Internazionale di Flamenco “Vento Flamenco… veleggiando tra mare e culture mediterranee”.

Il festival internazionale organizzato con la direzione artistica di Daniela Mezzina dell’associazione culturale Flamenco del Sur è patrocinato dal Comune di Molfetta, Provincia di Bari, Regione Puglia, Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Circolo della Vela di Molfetta.

Nel meeting di presentazione saranno illustrati tutti gli appuntamenti in programma per la rassegna che si svolgerà a Molfetta dall’1 al 15 settembre all’insegna di incontri, mostre, workshop, dibattiti, regate, concorsi, esibizioni e spettacoli.

Interverranno Daniela Mezzina Direttore Artistico del Festival, Antonio Totagiancaspro Presidente del Circolo Vela di Molfetta, Pantaleo Petruzzella Assessore al Turismo del Comune di Molfetta, Trifone Altieri Vicepresidente e Assessore alla Cultura della Provincia di Bari, Guglielmo Minervini Assessore Regionale ai Trasporti, Pierfranco Moliterni Docente di Storia della Musica dell’Università degli Studi Aldo Moro di Bari.

Seguirà il giro in barca a vela lungo il litorale molfettese per illustrare il percorso della regata in programma durante il festival.

L’appuntamento è per mercoledì 31 agosto, ore 10.30 a bordo della barca a vela Morgan, presso la Banchina Seminario.

Per informazioni stampa.festivalflamenco@gmail.com; 349.5283664 – 329.9850991 – pagina Facebook: “Festival Internazionale Flamenco “Vento Flamenco”.

Per l’invio del comunicato si ringrazia Giulia Murolo – Ufficio Stampa Festival Internazionale Flamenco.