Notizie

02
2009
Archiviato in: Concorsi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Immortalare la città su pellicola, catturarne luoghi, personaggi e momenti significativi

Molfetta... oltre lo scattoL’Associazione Turistica Molfettese Pro Loco indice, per la prima volta, un concorso-mostra di fotografia, “Molfetta… oltre lo scatto”, con il patrocinio del Comune di Molfetta, dell’Amministrazione Provinciale, dell’Amministrazione Regionale e della Camera di Commercio di Bari.

La manifestazione vuole essere un’occasione per focalizzare l’attenzione dei concittadini e non solo, sulla città di Molfetta, sul suo potenziale, sugli aspetti visibili e su quella sua essenza talvolta tangibile solo attraverso l’occhio artificiale di una macchina fotografica.

Il concorso, a carattere amatoriale e professionale, sarà articolato in due distinte sezioni, una bianco/nero ed una a colori.

Gli scatti, che dovranno pervenire alla sede dell’Associazione entro e non oltre il 25 ottobre, saranno esaminati e valutati da una commissione di esperti, nominata dall’organizzazione, per decretarne i vincitori dei premi acquisto.

Sarà, inoltre, attribuito un premio speciale all’immagine che avrà ricevuto il maggior numero di preferenze espresse dai visitatori durante l’esposizione che avrà luogo nel duecentesco sito della Sala dei Templari, dal 7 al 22 novembre.

I partecipanti potranno scaricare il regolamento e la scheda d’iscrizione direttamente dal sito www.prolocomolfetta.it, o ritirarne la copia presso la sede della Pro Loco, in Piazza Municipio, 30.

Per il comunicato si ringrazia l’Associazione Turistica Molfettese Pro Loco.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS