Frantoio Galantino

Archiviato in: Musica e concerti

Rinviato il 31 dicembre, sarà recuperato il 6 gennaio

Molfetta-StemmaSarà recuperato il 6 gennaio il concerto della Municipale Balcanica e Roy Paci a Molfetta.

Rinviato la notte del 31 dicembre a causa della pioggia. Nuova location: villa comunale. Accesso libero. Inizio alle ore 21.

Sarà recuperato il 6 gennaio il concerto di Roy Paci e della Municipale Balcanica a Molfetta, rimandato la notte di capodanno a causa della pioggia che dal pomeriggio ha impedito il soundcheck e lo svolgimento dello spettacolo.
Alle ore 21 nella villa Comunale (piazza Garibaldi) la frenesia delle melodie balcaniche che caratterizzano il gruppo terlizzese si arricchirà della collaborazione artistica straordinaria del trombettista, compositore, arrangiatore e cantante siciliano. Fiati e chitarre, batteria e percussioni mediterranee ricreeranno il più ampio orizzonte nella world music che gli artisti hanno espresso nella loro carriera attraverso i live dei loro grandi successi come l’indimenticabile “Toda Joia Toda Beleza” di Roy Paci.
Il concerto organizzato dal Comune di Molfetta chiuderà la programmazione degli eventi previsti per Natale 2013.
Ingresso libero.

Per info: 080.335.92.45 – 347.7756291