Archiviato in: Arte e fotografia

Scheda di Partecipazione entro il 30 Novembre 2011

L’Associazione Italiana Amici del Presepio Sede di Canosa di Puglia per il tredicesimo anno, dopo l’enorme successo avuto lo scorsi anni, organizza la Mostra del Presepio Artigianale “ CANOSAPRESEPI “ XIII Edizione.

Se anche tu sei un amante del presepe, sei un artigiano, una artista, oppure fai parte della scuola e vuoi esporre le tue opere nella Città di Canosa di Puglia nella Città dei Principi, Imperatori e Vescovi, allora scarica il Regolamento e il Modulo di iscrizione puoi trovarlo nella pagina FACEBOOK.

Per chi lo vorrà nella Mostra del Presepio Artigianale “CANOSAPRESEPI” del nostro sito internet www.canosapresepi.it troverà il regolamento e il modulo d’iscrizione che vi permetterà di iscrivervi senza spedire per posta ordinaria, inviandola via e-mail a la vostra richiesta.

Ricordate comunque di inviare via e mail o per posta la Scheda di Partecipazione entro il 30 Novembre 2011 , per poter partecipare alla Mostra di Presepi.

Vi rimettiamo in allegato la comunicazione della tredicesima edizione della Mostra del Presepio Artigianale “CANOSAPRESEPI” XIII Edizione, inoltre vi ringrazio per la collaborazione che vorrete usarci Vi salutiamo cordialmente

Per ulteriori contatti puoi chiamare Cell. 377.1504010 oppure E-Mail canosapresepi@virgilio.it

Il Presidente A.I.A.P. Sede di Canosa di Puglia
Orazio LOVINO