Notizie

29
2013
Archiviato in: Arte e fotografia
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Iniziativa giunta alla XV edizione

presepe_Natale_2013L’Associazione Italiana Amici del Presepio Sede di Canosa di Puglia per il quindicesimo anno, dopo l’enorme successo avuto negli anni precedenti, organizza la Mostra del Presepio Artigianale “ CANOSAPRESEPI “ Edizione XV  una Mostra dedicata all’arte presepiale che si svolge presso l’Androne del Palazzo De Muro Fiocco – Circolo Al Corso in Piazza della Repubblica, 2, nella bellissima atmosfera natalizia.

Se anche te sei un amante del presepe, sei un artigiano, una artista, oppure fai parte della scuola e vuoi esporre le tue opere nella Città di Canosa di Puglia nella Città dei Principi, Imperatori e Vescovi, allora scarica il Regolamento e il Modulo di iscrizione puoi trovarlo presso il sito internet www.canosapresepi.it troverà il regolamento e modulo d’iscrizione che vi permetterà di iscrivervi alla Mostra di Presepi.

Ricordate comunque di inviare via e mail o per posta la Scheda di Partecipazione entro il 30 Novembre 2013, per poter partecipare alla Mostra di Presepi, inoltre può visitare il sito web ufficiale alla pagina web: http://www.canosapresepi.it/rassegna-espositiva.asp.

L’Opuscolo di partecipazione e regolamento puoi trovarlo presso la nostra Sede A.I.A.P. di Canosa di Puglia,  in Via Ammiraglio Caracciolo 26 (Traversa Corso San Sabino) dalle ore 18 alle ore 20 (escluso Sabato e Domenica); oppure presso Sede Laboratorio Presepistico  Sede A.I.A.P. di Canosa di Puglia in Via Maroncelli, 6 (Angolo Via Santa Lucia) dalle ore 16.00 alle 18.00.

Per ulteriori contatti puoi chiamare
Cell. 377.1504010 – E-Mail info@canosapresepi.it – Facebook : A.I.A.P. Sede di Canosa di Puglia

Il Presidente A.I.A.P. Sede di Canosa di Puglia
Orazio LOVINO

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS