Archiviato in: Musica e concerti

Evento organizzato dall’Associazione TECLAS onlus

Lunedì 30 luglio spazio alla musica e alla moda con “Contaminazioni 2012″.

La settima edizione del Festival, organizzato dall’Associazione TECLAS, presieduta da Marco Di Leo, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Bisceglie, avrà luogo alle ore 20:30 presso il Teatro Mediterraneo, lungomare di ponente.

Direzione artistica a cura di Gianluca Quartulli.

5 le band che i esibiranno: Carolina Da Siena, Iniqua, Maning Wells, Zio Felp e Venaya (al posto de “La Musa”).

Eleonora Menga, Serena Mattia, Antonella Di Vita e Emanuela Conte sono, invece, le stiliste scelte per questa edizione.

L’evento si svolgerà in collaborazione con Radio Centro Stereo, Bisceglie.TV, Istituto Cordella, I Think e Pro Music.

La serata sarà condotta dallo staff del programma “Estate in Città” di Radio Centro composto da Maria Roberta Losapio, Francesco Brescia, Francesco Lucivero e Mauro Belsito.

Ingresso libero.