Linfa

Notizie

28
2013
Archiviato in: Musica e concerti
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Venerdì 29 marzo 2013

Venerdì 29 marzo alle ore 22.30 Open Source, in collaborazione con Bubbonik e Savaconcerti, presenta il live dei Fast Animals And Slow Kids, band perugina in grande ascesa nell’universo della musica indipendente. Nata nel 2007, dopo aver girato l’italia in lungo e in largo con live sempre più energici, la band cattura l’attenzione di “Andrea Appino” e di tutta la famiglia “Zen Circus”, grazie ai quali registrano a febbraio 2011 il loro primo disco intitolato “CAVALLI”, prodotto appunto dall’etichetta Ice For Everyone, di proprietà degli Zen.

ven 29 mar 2013

Il disco, uscito nel novembre 2011, forte di un suono “abrasivo”, dovuto principalmente alla registrazione e mixaggio di Giulio Ragno Favero dell’ITDO, riscuote il giusto successo di critica e pubblico, portando i F.A.S.K. di nuovo in giro per l’Italia, prima a seguito degli stessi Zen Circus, poi da soli, nei migliori locali della penisola e nei migliori festival estivi.

Ed è così che nell’ottobre 2012, con Andrea Marmorini e Jacopo Gigliotti alla produzione, tanti macchinari prestati da amici e conoscenti e tante nuove idee, si rinchiudono al Macchione (la casa vacanze della famiglia Romizi, di fronte al lago di Montepulciano e a pochi chilometri da quello di Chiusi, al confine tra Umbria e Toscana) e registrano mattina e sera i pezzi che andranno a comporre il loro secondo album ufficiale: HYBRIS uscito il 18 Marzo 2013 (Woodworm).

L’album è disponibile in free download al seguente link: http://www.woodworm-music.com/2013/03/18/hybris-fast-animals-and-slow-kids-da-oggi-in-free-download/.

L’evento si terrà nello spazio concerti del Circolo Open Source a Bisceglie in Via Ruvo, 127. Sullo stesso palco si sono esibite in questi anni le maggiori band del panorama rock indipendente – Cosmetic, Managment del dolore post operatorio, Be Forest, The crazy crazy of Mr. Rubick, Gli Ebrei e tanti altri – rendendo il circolo punto di riferimento per appassionati del genere.

Opening act: La Musa
La Musa nasce a fine 2008 nel nord barese e da subito si fa conoscere nel proprio territorio per i numerosi live. Il sound de La Musa è corposo; vanta un’influenza hard rock che non rinuncia a melodie che ammiccano alla orecchiabilità..

Il 31 Gennaio 2013 esce “Italiano”, un ep di sette tracce.

ARCI OPEN SOURCE
VIA RUVO, 127 – Bisceglie

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS