Archiviato in: Comunicazioni

Nata una nuova realtà associativa: “PIAB”

piab locandinaNasce il gruppo PIAB: Pesca In Apnea Bisceglie.

Il gruppo PIAB nasce dalla volontà di condividere tra amici, discipline come l’apnea e la pesca in apnea nel rispetto del mare.
Un gruppo nato da un’idea di un istruttore ed un allievo circondati dalla collaborazione di numerosi amici che condividono la stessa passione.

A molti sembrerà assurdo, ma questo gruppo senza alcun scopo di lucro, ha raccolto sempre più consensi fino a regalare traguardi come gli allenamenti domenicali in piscina e la creazione del primo corso per l’ottenimento del brevetto di “apnea 1° livello” che partirà a breve.

Tutto questo è stato reso possibile grazie al supporto dell’associazione ASI SUB riconosciuta a livello nazionale dal CONI e dalla cortese collaborazione con il Nicotel di Bisceglie.