Il Golfo delle Sirene

Archiviato in: Musica e concerti

Venerdì 31 gennaio 2014 – Teatro “don L. Struzo”

New project fotoVenerdì 31 gennaio alle ore 21, presso il Teatro Don Luigi Sturzo di Bisceglie (Via Pozzo Marrone 86), undicesimo appuntamento con SCENA 84 (rassegna di Teatro, Musica, Danza e Poesia) con il concerto New project for four, eseguito dal Terminal Quartet di Lecce, formazione proveniente dal conservatorio “Tito Schipa” e composto da Anna Romito (clarinetto), Antonio De Santis (fagotto), Michele Bianco (fisarmonica), Raffaella Palumbo (clarinetto); il quartetto ha già riscosso notevole successo e ha partecipato nel 2012 alla gara tra conservatori italiani indetta dalla Rai per la trasmissione “Rai Uno Mattina in Famiglia”.

È una formazione molto talentuosa e particolare e deve il suo repertorio al brillante e minuzioso lavoro del M° Vincenzo Rana, che ha arrangiato alcuni brani dei più disparati generi e compositori. Da Scott Joplin a Gershwin, da Piazzolla a Čajkovskij, da Rossini a Brahms; un concerto fresco e moderno, che accompagnerà il pubblico in un gradevolissimo e originale viaggio nella musica classica.

I biglietti dello spettacolo sono in vendita fino a venerdì mattina presso la Libreria Oompa Loompa (Via Cardinale Dell’Olio 18), da venerdì sera alle 20 presso il botteghino del teatro. Per informazioni: 345 6394314 – 373 8365604.