Archiviato in: Comunicazioni

Da oggi torna l’esilarante trasmissione di Radio Centro-Bisceglie

Torna venerdì 17 settembre l’attesissimo ed esilarante appuntamento radiofonico di Radio Centro Stereo (FM 93.100) con la squisita comicità, le hit musicali nazionali e internazionali del momento e con i rappresentanti delle diverse realtà associative e culturali cittadine dal titolo “Ci Pensiamo Noi”.

La terza edizione del fortunatissimo show radiofonico, condotto dai giovani mattatori Valerio Di Bitetto e Antonio Di Tullio, ha mostrato nel corso degli anni di riscuotere a ogni puntata maggiori consensi, oltre a ciò è stata anche insignita di importanti riconoscimenti per meriti nel campo dell’informazione, della satira e del coinvolgimento dei giovani.

In onda ogni venerdì, sabato e domenica, dalle 17 alle 19, Antonio e Valerio, sulle frequenze di Radio Centro Stereo, incontreranno professionisti, associazioni e giovani biscegliesi che presenteranno al pubblico la personale playlist musicale. Sarà possibile interagire con i conduttori sia scrivendo sul profilo “Ci Pensiamo Noi” di Facebook sia direttamente sul wall del sito www.rcsbisceglie.it.

Divertimento, goliardico intrattenimento, spensieratezza ma anche approfondimento su tematiche culturali e sociali non mancheranno.

Dunque da venerdì 17 settembre non preoccupatevi: per tutto il resto ci pensano ancora loro!