Archiviato in: Inviti

Progetto ZonaEffe – Bisceglie

openair nonni in azione zonaEffeCon l’arrivo della primavera prenderanno finalmente forma le attività di trasformazione fisica dell’area, co-progettate dal CEA-ZonaEffe con i suoi partner di progetto, alcuni volontari intercettati negli incontri di lancio promossi nel quartiere, e i ragazzi delle realtà del terzo settore coinvolte nelle attività preparatorie.

Sono in corso workshop di autorecupero di alcune panchine apparentemente giunte al capolinea in quanto destinate allo smaltimento dopo essere state rimosse e sostituite dal comune nell’ambito di alcuni lavori pubblici. Con il supporto di scuole e cooperative sociali (Uno tra noi, Athemenos) stanno ritornando a nuova vita e verranno presto riposizionate.

Dopo le attività invernali più attive sul fronte della “didattica promossa in aula”, “Open Air” ritorna attivo “nei luoghi” che ha intercettato per avviare le sue azioni all’aria aperta, e promuovere le attività ludico didattiche sotto il nostro bel sole di Puglia.

www.zonaeffe.it www.facebook.com/zonaeffe

info@zonaeffe.it 3495291885 – 3408404832