Archiviato in: Conferenze

Martedì 28 agosto 2018, ore 18,30 – Corso Umberto I, Molfetta

Si terrà martedì 28 agosto, ore 18.30 al corso Umberto I altezza Sacro Cuore, la conferenza di presentazione della Notte Bianca dello shopping, Mags.
L’incontro dedicato ai giornalisti e agli operatori dell’informazione e ai cittadini è, finalizzato ad illustrare il programma delle attività che si terranno dal 31 agosto al 2 settembre nel centro cittadino di Molfetta.

Per l’occasione interverranno: Tommaso Minervini, sindaco del Comune di Molfetta, Pasquale Mancini assessore al Marketing Territoriale del Comune di Molfetta, Mariagrazia Bufano presidente associazione Molfetta In Centro, Niki Giancaspro, direttore Artistico del Mags e i responsabili degli allestimenti Stefania Spaccavento e Gianluca De Pinto. Alla conferenza seguirà aperitivo con prodotti tipici di Puglia.
Il Mags, si svolgerà dal 31 agosto al 2 settembre nel quadrilatero compreso tra Corso Umberto I e la Villa Comunale ed è un progetto voluto dall’associazione La Voce di Sant’Andrea e Molfetta in Centro.