Archiviato in: Poesia

Appuntamento alle 21 presso il Dolmen della Chianca

ndpLa V edizione di Notte di Poesia al Dolmen è ormai alle porte: l’appuntamento, organizzato dall’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie e dal gruppo dei Poeti della Vallisa di Bari, con il patrocinio del Comune di Bisceglie, si terrà questa sera a partire dalle 21 presso il Dolmen della Chianca.

Nel corso della serata saranno lette le opere di otto autori, scelti tra le numerose proposte pervenute all’attenzione dei direttori artistici, Maurizio Evangelista e Teodora Mastrototaro: Paolo Amoruso, Giulia Basile, Pasquale Consiglio, Lucia Cupertino, Michele Delpiano, Annalisa La Forgia, Pietro Pancamo e Alessandro Robles.

Condurrà la serata Ermanno Rizzi.

Ospiti il premio Hystrio 2014 Michele Santeramo, gli artisti serbi Mirko Dimic, Igor Zivkic e Goran Dimic, le poetesse Monica Matticoli e Anna Santoliquido e il videomaker e sound designer Daniele Vergni.