Archiviato in: Poesia

III edizione del reading di poesia

Torna l’appuntamento con “Notte di Poesia al Dolmen”.

Sabato 28 luglio, nella suggestiva cornice del Dolmen “la Chianca” di Bisceglie (risalente all’Età del Bronzo medio), una serata di poesia, immagini e suoni.

L’evento, organizzato dall’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie presieduta dal dott. Vincenzo De Feudis, in collaborazione con il gruppo “I  Poeti della Vallisa” di Bari e patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Bisceglie, giunge quest’anno alla terza edizione e promette di non deludere le aspettative di chi ne ha apprezzato, da subito, la semplicità e l’autenticità, interessando poeti e autori da tutta Italia.

La partecipazione alla serata come autori è totalmente gratuita e non competitiva.

La direzione artistica è stata affidata, anche per questa edizione, ai poeti Maurizio Evangelista e Teodora Mastrototaro, ideatori dell’appuntamento che coniuga arte, paesaggio e emozioni.

I direttori artistici selezioneranno le opere inviate entro e non oltre le ore 20.00 di sabato 30 giugno. Non esistono limiti di età né alcun tipo di restrizione sulle tematiche affrontate nei componimenti. Le opere dovranno essere in lingua italiana e potranno essere edite o inedite o premiate in concorsi, purché originali dell’autore.

Per motivi organizzativi le poesie dovranno essere inviate in forma anonima, esclusivamente per posta elettronica all’indirizzo poesiealdolmen@prolocobisceglie.it. Ogni poeta potrà presentare un massimo di due poesie in un’unica copia.

Gli autori così individuati riceveranno una e-mail di conferma entro l’8 luglio. I poeti contattati dovranno confermare la loro presenza entro il 12 luglio.

Ecco le modalità di partecipazione.

Per ulteriori info: pagina ufficiale dell’evento su facebook.