Archiviato in: Eventi

23 giugno – Centro storico di Bitetto (Ba) – XIV edizione

Bitetto, Centro storico, 23 Giugno 2011, ore 21:00

Arriva la notte del solstizio d’estate. Il sole raggiunge la sua massima inclinazione positiva rispetto all’equatore celeste, per poi riprendere il cammino inverso, è il tripudio dei poteri della luce e del fuoco, delle acque e della terra feconda di fiori e di erbe.

La Pro Loco Juveniulia Vitetum si prepara a riproporre l’incantesimo della notte di San Giovanni, il 23 giugno.

La line-up di quest’anno

Taranta Social Club
Rekkiabilly
Sandro Corsi Blues Band
Ruad
Dola J. Chaplin

ARTE

8+8 (VideoGraphicsPhoto)

SPETTACOLI

Il Circo della Luna (Discipline Aeree)
La Sbrindola (Teatro di Strada)
Otto Panzer (Il più grande Direttore di Circo di tutti i tempi)

A raccontare i profumi ed i suoni della festa con organizzatori,artisti e musicanti, come sempre da 4 anni a questa parte gli amici di RadioLuogComune.

Ed in più…

Sorprendenti cibi e i prodotti tipici come gli immancabili spaghetti alla Sangiuannidd, il formaggio, il vino locale e i fioroni.

C’è anche chi vi legge il futuro tra linee della mano e chi è in grado di scoprire il mestiere del vostro prossimo fidanzato con la vecchia pratica del piombo fuso.

Non mancate!

Ass. Tur. Pro Loco Juvenilia Vitetum