Archiviato in: Eventi

6 novembre 2016, Bisceglie

biciliae_20161121_novembretradizioniLe suggestioni di un autunno caldo e solare, si apprezzano di più in sella ad una bicicletta: aria frizzante sul viso e nei polmoni, curiosità storiche e culturali, biciclettata in famiglia, tra tanti amici e nuovi conoscenti, con degustazione di prodotti tipici locali.

E allora perché non approfittare dell’evento ciclo-gastronomico organizzato da Biciliæ?

L’appuntamento è per domenica 6 novembre, ritrovo alle ore 9.45 in piazza Margherita di Savoia (teatro Garibaldi) a Bisceglie.

La passeggiata in bicicletta partirà alle 10.00 con un tour per le vie della città alla scoperta delle tradizioni novembrine biscegliesi. Andremo a visitare le “cappelle gentilizie” e a conoscere i prodotti della tradizione locale. Al termine della ciclopasseggiata degusteremo la colva, in occasione della festa “101 giochi: sport e tradizioni”.

L’assicurazione all’evento è gratuita per i soci Biciliæ; per i non soci il costo dell’assicurazione è 2€.
Si raccomanda puntualità per permettere le operazioni di iscrizione.

L’evento è organizzato da Biciliæ FIAB, in collaborazione con 101 caffé.

Aiutaci a velocizzare le operazioni di iscrizione. Come? E’ semplice! Stampa e compila il modulo dell’assicurazione (in allegato) e domenica mattina consegnalo al banchetto per la registrazione 😉
Consigli per i partecipanti:
Biciclette in buone condizioni, con cambio e freni efficienti. Controllate la vostra bici in anticipo!

Possibilità di tesserarsi alla partenza: è iniziata la campagna tesseramenti Biciliæ Fiab 2017!
Potrai tesserare te (a 30€) o tutta la tua famiglia (a 40€), e la tessera sarà valida da oggi e per tutto il 2017, premiandoti con le convenzioni, con le nostre cicloescursioni e tanti altri vantaggi.

Ti ricordiamo che il socio Biciliæ FIAB è sempre coperto da assicurazione RC in tutta Europa durante l’uscita in bici, che puoi chiedere le convenzioni a te riservate nei negozi Amici di Biciliæ, che ti regaliamo l’abbonamento annuale a BC, la prestigiosa rivista sul mondo della bici. Inoltre, con la tessera Biciliæ FIAB puoi usufruire di agevolazioni su tutto il territorio nazionale (rete Albergabici, etc.).
E allora che aspetti? Tésserati anche tu a Biciliæ FIAB!

Per info e prenotazioni: 328.2092538
Vuoi partecipare ma non hai una bici? Chiedila a noi di Biciliæ (fino ad esaurimento disponibilità).
Per informazioni: 328.2092538