Archiviato in: Corsi

Diffuso il programma dei corsi autunnali

Corsi Open Source 2013-2014Il circolo Open Source di Bisceglie propone anche quest’anno un fitto calendario di laboratori e workshop destinanti ad utenti di tutte le età.

L’associazione, affiliata alla rete nazionale ARCI, è attiva in città da oltre tre anni nell’ambito della promozione sociale e culturale.

Attraverso l’interazione tra professionalità, intende promuovere la cultura e lo scambio di conoscenze come una “sorgente aperta” in cui condividere passioni e in cui poter mettere in moto nuovi stimoli, nuove competenze che puntano alla crescita delle energie di chi ne condivide il percorso.

Dal 23 al 28 aprile nella sede dell’associazione in via Ruvo, 127 a Bisceglie si terranno delle lezioni prova per quanti vorranno scoprire e cimentarsi con corsi e laboratori. Ecco la lista delle attività proposte: Corso base di fotografia, tango argentino, body percussion per bambini e ragazzi, corsi di pianoforte, di teatro, di dizione, di informatica, inglese e francese per studenti, di mosaico e poi, contatto emozionale, meditazione attiva,difesa personale.

E’ possibile ottenere maggiori informazioni contattando i volontari dell’associazione, scrivendo un’email all’indirizzo arciopensource@gmail.com