Archiviato in: Comunicazioni

Nuovo sito web di Canosapresepi

L’Associazione Italiana Amici del Presepio – sede di Canosa di Puglia – comunica l’avvenuto rinnovo della veste grafica del sito www.canosapresepi.it.

Come primo obiettivo il nostro sito si impegna a valorizzare il patrimonio artistico e culturale locale mediante la tradizione natalizia della Mostra del Presepio Artigianale. Un nuovo portale di grande impatto grafico, ricco di novità e di informazioni per tutti gli appassionati del presepe. Per mantener viva questa tradizione da anni sfruttiamo la risorsa del web per comunicare le nostre iniziative e appuntamenti. Anche grazie a nuovi e vecchi partners Canosapresepi ha sviluppato una rete comunicativa per una maggiore e migliore fruizione dei nostri contenuti, coinvolgendo appassionati di varia provenienza e offrendo uno spettacolo gratuito alla città di Canosa. Inoltre la nostra nuova piattaforma on-line permetterà l’aggiornamento in tempo reale di eventi e informazioni per un migliore servizio verso il nostro pubblico. Infine siamo lieti di ringraziare Nigius – design for web – per aver realizzato il nuovo sito e per aver lavorato con costanza e puntualità.

Buona navigazione a tutti!