Archiviato in: Inviti

Conferenza di presentazione: martedì 25 novembre 2014 a Bisceglie

fagipamafraRitorno in grande stile per l’Associazione culturale “Fagipamafra” che questa volta si prepara a portare in scena un testo inedito e di cui si conosceranno le prime indiscrezioni solo Martedì 25 novembre alle ore 18,00 presso l’ex Monastero di Santa Croce via Frisari.

Durante la conferenza stampa verrà presentato lo spettacolo della Compagnia Teatrale “Pronti a tutto” a cura dell’Associazione gestita da Fabiano Di Lecce. Oltre al regista Di Lecce, interverranno l’autrice Samanta Dell’Orco, la coreografa Norma Povia, la cantante Luciana Negroponte e il cast degli attori Adriana Abascià, Domenico Abascià, Leonardo Bombini, Donatella De Feudis, Domenico Di Bitetto, Ilenia Lavolpicella, Roberta Milazzi, Claudia Montanucci, Michele Pagani, Luana Rana, Leonardo Tatoli, Caterina Todisco, Francesca Todisco, Pantaleo Todisco, Pasqua Valente, Francesca Ventura.

Sarà l’occasione per svelare in esclusiva e in anteprima titolo, forma e date dell’evento, con curiosità, informazioni e qualche “retroscena”: il coup de théâtre non può certo mancare! Vi aspettiamo!

Evento su Facebook.