Archiviato in: Senza categoria

Sabato 25 e Domenica 26 Maggio 2019 –  Palazzo Tupputi, Bisceglie

Fissato a giovedì 23 maggio 2019 alle ore 20.30 il nuovo termine per iscriversi alla prima edizione del corso di Social Media Marketing Turistico #socialmedia&tourism, organizzato dalla Pro Loco di Bisceglie.
L’Associazione, in collaborazione con UNPLI Puglia, con il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale e di PugliaPromozione, propone un corso di formazione per operatori del settore ed appassionati il prossimo 25 e 26 maggio presso la Sala degli Specchi del Palazzo Tupputi.
Il corso sarà tenuto dal Dott. Alberto Iurilli, esperto di comunicazione e social media manager e prevederà attività teoriche seguite da workshop.
Per le iscrizioni è necessario effettuare la prenotazione e il pagamento della quota di partecipazione, pari a € 70 (€ 60 per i tesserati UNPLI), presso la sede dell’Associazione sita in via Giulio Frisari n. 5.
Lo sportello effettuerà i seguenti orari di apertura: dal martedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 18.30 alle ore 20.30.
Per ulteriori informazioni telefonare al numero 080 3968084, inviare una mail a info@prolocobisceglie.it oppure contattare la pagina Facebook Pro Loco UNPLI Bisceglie e Instagram @prolocobisceglie.