Archiviato in: Corsi

Sabato 1 ottobre – Palazzo Tupputi, Bisceglie
percorsi-artistici-per-bambini

Sabato 1 ottobre, dalle ore 18 alle 21, presso la sede del Laboratorio Urbano di Bisceglie, al secondo piano di Palazzo Tupputi (in via C. Dell’Olio n° 30), si terrà un Open Day (ingresso gratuito) di presentazione del programma dei PerCorsi Artistici 2016-2017, indirizzati a bambini, ragazzi e adulti e organizzati da Laboratorio Urbano Palazzo Tupputi e Cineclub Canudo. I PerCorsi Artistici hanno l’obiettivo di avvicinare e formare giovani e adulti nelle diverse discipline artistiche: i corsi si partiranno il 4 ottobre 2016 e proseguiranno, con cadenza settimanale, fino a giugno 2017 negli ambienti confortevoli del Laboratorio Urbano.
I corsi spaziano dall’arte (con corsi di disegno e pittura per bambini e adulti), al cinema (con corsi di sceneggiatura e regia, recitazione, stop motion e alfabetizzazione cinematografica per bambini e adulti), al video (con corsi di ripresa, montaggio e postproduzione audio-video), alla fotografia (per bambini e adulti), alla grafica (adobe photoshop e illustrator), alla musica (primo approccio musicale per bambini da 0 a 5 anni, interazioni musicali per adulti, chitarra ed altri strumenti), alla lettura e scrittura creativa (per bambini), al pilates fisios e allo yoga.
I docenti sono tutti professionisti qualificati nel proprio settore.
È possibile richiedere maggiori informazioni e iscriversi ai corsi presso la sede del Laboratorio Urbano, al secondo piano di Palazzo Tupputi, in via Cardinale Dell’Olio 30 a Bisceglie, dal lunedì al venerdì, dalle ore 18.00 alle 20.30, oppure contattando i seguenti recapiti: 340 2215793 – 340 6131760info@palazzotupputi.it
Il programma dettagliato con il calendario dei corsi è consultabile sul sito: www.palazzotupputi.it

PRESENTAZIONE DEI CORSI
1 ottobre, ore 18.00 (ingresso gratuito)