Notizie

26
2013
Archiviato in: Comunicazioni
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Termina il programma regionale “Open Days”

Open-Days-Puglia-Bisceglie-2013Dopo tredici sabati, da luglio a settembre, cala il sipario sull’edizione 2013 del programma “Open Days Puglia” che ha visto anche la città di Bisceglie coinvolta nell’organizzazione di passeggiate culturali per le vie del borgo antico e aperture straordinarie di siti di rilevanza artistica, storica e turistica.

Organizzatrice del programma biscegliese è stata l’Associazione Pro Loco UNPLI presieduta dal dott. Vincenzo De Feudis il quale ha seguito alcuni degli appuntamenti in calendario e si è detto pienamente soddisfatto sia della nutrita partecipazione ogni sabato sia della lodevole professionalità delle guide turistiche impegnate in tale iniziativa.

Ultimo appuntamento con Open days sarà sabato 28 settembre alle ore 20:00 con partenza dal chiostro di Santa Croce in Via Giulio Frisari n. 5 (sede Sportello Pro Loco).

L’itinerario proposto dalla guida dott.ssa Nunzia Monopoli vedrà coinvolte le chiese medievali: sant’Adoeno, santa Margherita, san Giovanni in castro, san Matteo e la Cattedrale di san Pietro.

Per info e prenotazioni: 0803968084 (entro le ore 12:00 di sabato 28 settembre).

Open Days è un programma istituito dall’Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia con l’aiuto dell’Unione Europea (nell’ambito del PO FESR Puglia 2007-2013, Asse IV – Azione 4.1.2) e dell’Agenzia Regionale del Turismo “Puglia Promozione”. Partner del progetto sono stati anche il Mi.B.A.C., l’A.N.C.I. Puglia, la Conferenza Episcopale Pugliese e il Comitato regionale UNPLI Puglia.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS