Archiviato in: Musica e concerti

Venerdì 23 maggio presso il Circolo Arci Open Source, via Ruvo, 127 – Biscegliefantasi apura

Open Source ospita uno spettacolo con il teatro/canzone del duo Fantasia Pura Italiana, formato da Fabrizio Ganugi e Francesco Gori, freschi vincitori delle selezioni per Arezzo Wave 2014 per la Toscana.

In questo “#Gnamo!Tour” portano il loro concerto fatto di cantautorato, canzone popolare e sperimentazione teatrale, seguendo il “fil rouge” della poesia.

Ai suoni di chitarra e voce dei due ideatori del progetto si affiancano Ivan Crisci alla chitarra elettrica, Claudio Brambilla al basso, Alessio Tanzini alla batteria e Tiziano Nieri alle tastiere, che contribuiscono al loro variegato mix tra generi, rispettoso dei classici ma senza paura alcuna.

Uno spettacolo che alterna brani e scenette teatrali, umorismo toscano, esotismo, energia e riflessione.

Il concerto previsto per venerdì 23 maggio a Bisceglie inizierà alle ore 22.00 nello spazio concerti della sede dell’associazione in Via Ruvo, 127 ed è riservato ai possessori di tessera Arci.

Email: arciopensource@gmail.com
Facebook: Open Source Bisceglie