Archiviato in: Eventi

Sabato 29 settembre 2016, Bisceglie

Dopen-sourceai piccoli locali off di Milano a YouTube, da quattro amici al bar al grande pubblico televisivo (“Tù sì que vales” in onda su Canale 5): “A nudo” ripercorre la carriera di Ruggero de I Timidi, cantante dalle sonorità senza tempo e dalle tematiche attuali.

Canzoni irriverenti, aneddoti piccanti, considerazioni sulla società moderna, eleganti digressioni su ciò che le donne dicono: Ruggero de I Timidi mette in scena lo spaccato della vita di una… vera rockstar!

Nelle due ore di spettacolo, incrociando amabilmente le sue radici artistiche a una poetica cinica – che rimanda senza soluzione di continuità al teatro-canzone gaberiano – Ruggero non manca di strizzare l’occhio ai grandi della musica “datata”… da Pupo a Nilla Pizzi.

Appuntamento a sabato 29 ottobre, ore 21.30 presso la sede dell’Open Source in Via Ruvo, 127.