Archiviato in: Conferenze

Domenica 23 gennaio – dalle ore 17:00

L’evento è organizzato dall’associazione Open source di Bisceglie, sita in via Ruvo n. 125/127 (nei pressi del palazzetto dello sport) e mira a formare ed informare consumatori, frantoiani e piccoli produttori sulle qualità e potenzialità di questa importante risorsa del territorio.

A tal fine parteciperà anche il direttore del Gal Ponte Lama, Giovanni Porcelli, data l’importanza di questo strumento per la promozione del territorio. Si parlerà, dunque, di salute, marketing, territorio, gastronomia e cultura. L’incontro prevede infatti un intermezzo teatrale e sarà suddiviso in tre momenti: corso di degustazione, dibattito ed happy hour. Filo conduttore della giornata sarà ovviamente il nostro prodotto di punta, l’olio extravergine d’oliva.

– – – – –

Segreteria Organizzativa