Archiviato in: Inviti

Domenica 26 giugno – Via Ruvo, 127 – Bisceglie

Open Source festeggia il suo primo anno di attività e vorrebbe invitarvi alla grande festa di domenica 26 giugno presso la sua sede.

Dalle 18.30 di pomeriggio sino alla mezzanotte, una no stop tra video, dibattiti, banchetti e tanta bella musica per ringraziare tutte gli amici e le realtà che ci hanno accompagnato in questo primo anno assieme e che con il loro entusiasmo e le loro passioni hanno alimentato la nostra voglia di fare promozione culturale nel territorio e per il territorio, permettendoci di creare una rete di interessi e competenze al servizio della comunità.

Un anno fa, nascevamo con l’incoscienza di chi coltiva un sogno, oggi, un anno dopo, andiamo avanti con la fiducia di chi di quel sogno ha raccolto i primi frutti. L’associazionismo è stato per Open Source prima un modello, poi un metodo, oggi e per il futuro, sempre più un punto di forza su cui contare per allargare la rete, coltivare sempre più interessi, soddisfare sempre più passioni, promuovere sempre più una visione “open” della cultura, del sapere e dello stare assieme.

Vi inoltriamo questo invito perché vorremmo condividere questa nostra importante ricorrenza con tutte le realtà che, come noi, operano sul territorio nell’ambito dell’associazionismo e nel volontariato.

Vi aspettiamo domenica, in Via Ruvo, 127, presso la sede di Arci Open Source

Circolo Arci Open Source Bisceglie

Programma della giornata

• Start ore 18.00 – Apertura mercatino
  • 18.30 – Forum dinamico: partecipazione attiva di soci, amici e collaboratori
  • 20.30 – Saluto del Presidente, aperitivo e scambio di libri
  • 21.00 – Concerto e dj-set
  • 24.00 – Open Source spegne la prima candelina

Facebook: Open Source Bisceglie.