La compagnia delle indie

Archiviato in: Eventi

Domenica 14 maggio 2017, ore 20.30- Bisceglie

pace Il circolo ARCI OpenSource Bisceglie, in collaborazione con l’associazione culturale Piani Paralleli, è fiero di ospitare il talentuoso Camillo Pace e il suo ultimo album, “Credo nei racconti”, prodotto dall’etichetta molfettese Disgressione Music.

“Credo nei racconti” è frutto di due anni di intenso lavoro nel corso dei quali Camillo Pace ha proseguito la sua attività musicale in ambito jazz, rock – e più di recente anche reggae – al fianco di Mama Marjas. Il disco raccoglie nove brani autografi alle cui incisioni hanno preso parte alcuni tra i migliori strumentisti della scena musicale pugliese: si tratta di un album di rara profondità nel quale, grazie all’originalità del songwriter, s’intrecciano storie, riflessioni e spaccati introspettivi; con arrangiamenti che rimandano ora al jazz, ora alle migliori pagine della canzone d’autore italiana.

Domenica 14 maggio, alle 20.30, Camillo Pace salirà sul palco di Open Source di Bisceglie per raccontarsi in parole – insieme ad Alessia Vanìa, Presidente dell’associazione culturale Piani Paralleli e a Mariablu Scaringella – e in musica – con Giuseppe Giancola (chitarra), Rossana De Pace (voce e chitarra) e Alessio Santoro (percussioni) – in un live dedicato a “Credo nei racconti”, il suo ultimo disco (Digressione Music).

Sostenitori della serata Vacanze Romane Boutique e Ottica Valente

Ingresso riservato ai tesserati ARCI con contributo di 6 euro.