Archiviato in: Musica e concerti

Sabato 26 luglio 2014 a Bisceglie

Il 26 luglio il cantante Paolo Vallesi tornerà a Bisceglie per un concerto gratuito che si terrà presso il Teatro Mediterraneo.

Già nella città dei Dolmen in occasione del “Riconoscimento Giovanni Paolo II”, di cui è stato insignito, il cantante ha subito colto l’opportunità di regalare ai cittadini, di cui a maggio aveva apprezzato la semplicità e l’accoglienza, una serata musicale che ripercorrerà i successi della ventennale carriera e raccoglierà anche gli ultimi brani editi.

Paolo Vallesi tuor 2014

Bisceglie rappresenta la nona tappa delle diciassette previste dal tour 2014 che vede il cantautore impegnato in tutta Italia.

L’evento rientra nel cartellone di appuntamenti estivi patrocinati dal Comune di Bisceglie e vede la partecipazione attiva dell’associazione Giovanni Paolo II, a cui Vallesi è rimasto particolarmente legato e che unirà allo spettacolo la solidarietà. Durante il concerto sarà infatti allestito un gazebo per una raccolta fondi. Destinatari una bimba africana, adottata dall’associazione presieduta dal prof. Natalino Monopoli e il biscegliese Antonio Lafranceschina, affetto da una rara forma di tumore, a cui tutta la comunità locale sta indirizzando donazioni volontarie per contribuire a sostenere i costi della delicata operazione.

L’appuntamento è per sabato 26 luglio alle ore 21.

Si ringrazia l’addetto stampa Grazia Pia Attolini.