Linfa

Archiviato in: Musica e concerti

Sabato 14 dicembre 2013 – Bisceglie

foto concertoSabato 14 dicembre, con inizio alle ore 20, si terrà presso la Parrocchia di Santa Caterina il concerto di Natale “Musica in dono”.

L’evento, promosso dalla Biblioteca “don Michele Cafagna”, vedrà esibirsi il gruppo da camera “Legni pregiati”, composto per l’occasione dal quartetto di clarinetti Nicola Minafra, Paolo Minafra, Piero Sterlaccio, Giacomo Piepoli, accompagnati al flauto dalla giovane biscegliese Claudia Lops . Il quartetto “Legni pregiati” è già noto al pubblico biscegliese per l’esibizione del 4 maggio scorso, presso il Circolo Unione, a conclusione della stagione concertistica della Fondazione musicale “Biagio Abbate”.

Il concerto, oltre ad essere una piacevole occasione per respirare l’atmosfera natalizia attraverso l’ascolto dei brani appositamente scelti per la serata, avrà anche una finalità di beneficenza: tutti i contributi che i partecipanti potranno liberamente offrire saranno destinati alla Caritas della Parrocchia di Santa Caterina, per le sue attività a sostegno delle numerose famiglie in difficoltà del quartiere Cittadella. Musica e solidarietà insieme per vivere in modo autentico la magia del Natale!

Per ulteriori informazioni sul gruppo da camera “Legni pregiati” è possibile consultare il sito www.legnipregiati.it, o su Facebook  la pagina “Legni pregiati”.

Scarica qui la brochure.

Francesco Galantino
Biblioteca Parrocchiale “don Michele Cafagna”