Archiviato in: Comunicazioni

No special guest but special party!

No special guest but special party! Sabato prossimo al Divinae Follie ci aspetta il party Baci & Abbracci, che siglerà la partnership tra il marchio italiano di abbigliamento casual-sport Baci & Abbracci e la discoteca più blasonata del Sud Italia. Contraddistinto dal logo della mela azzurra, Baci & Abbracci, da brand emergente si è velocemente affermato come marca di tendenza, apprezzata da un ampio pubblico in tutta Italia, soprattutto da un target maschile e femminile di 25-35enni esigenti, smart ed attratti dalle novità, in linea con il target di gente che frequenta il Divinae Follie.

Alla base della filosofia dell’azienda un look informale ma elegante, semplice e raffinato al tempo stesso, ideale per un uso quotidiano, che trasmette valori, a cominciare dal nome del marchio, quali l’amicizia, l’amore, la passione mista a complicità. Il Divinae Follie in linea con queste idee presenterà per la stagione autunno-inverno la collaborazione con l’azienda di moda giovane Baci & Abbracci.

MITO Energy, MAX e BRERA giocano in casa con la squadra dei djs del Divinae Follie al gran completo e con la loro musica, pronti alle consolle a scaldare i motori e i cuori per la grande serata di Halloween.

Infoline: 0803986050

Da sempre gli ospiti delle serate targate Divinae cenano alla Vetta dei Divi, dimostrando di apprezzare la cucina mediterranea, magistralmente rielaborata da abili chef. Una cena allargata a chi volesse iniziare la sua serata con la formula “DiscoDinner” che permetterà di cenare presso il ristorante “La Vetta dei Divi”, degustando i menù stagionali prelibati proposti e in più di usufruire dell’ingresso in discoteca ad un prezzo promozionale all inclusive Infoline: 0803986050 www.divinaefollie.com.