Linfa

Archiviato in: Conferenze

Partecipazione dell’Arcigay Bat “Mine vaganti”

logoarcigaybatStasera alle ore 20 avrà luogo presso la parrocchia S. Silvestro di Bisceglie nell’ambito della Pastorale della Famiglia, il dibattito successivo alla visione del film Latter days proiettato la settimana scorsa.

In questa occasione è previsto un intervento di Arcigay Bat sia come associazione sia come singoli attivisti e per questo motivo vogliamo ringraziare la comunità parrocchiale per l’accoglienza, a dimostrazione che il superamento dell’incomunicabilità tra due mondi ritenuti a torto lontani è possibile, in quanto i credenti esulano dall’orientamento sessuale e dalle convinzioni ideologiche.

Il rapporto con il divino insomma è dimensione di ogni essere umano.

Nel ringraziare ancora per l’accoglienza e la sensibilità riservataci, il comitato territoriale Arcigay Bat vi dà appuntamento a stasera.

Marcello Filograsso – Ufficio Stampa Arcigay Bat