Notizie

08
2012
Archiviato in: Inviti
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Venerdì 10 agosto 2012

Davvero sicuri di conoscere la storia di Bisceglie e dei suoi Santi Patroni? Prima della tre giorni di festeggiamenti, vieni in bici con noi ad esplorare i luoghi e ad ascoltare le vicende che Bisceglie ricorda ogni anno.

Venerdì 10 agosto, ritrovo in Piazza Regina Margherita di Savoia alle ore 17.30, con partenza alle 18.00. Il programma prevede di raggiungere il tempietto dei Tre Santi Martiri nell’agro biscegliese e la celebre “Pedata dei Santi”, per giungere infine presso la Concattedrale di Bisceglie. In chiusura, degustazione di prodotti da forno tipici, gentilmente offerti da Panificio San Luigi.

L’iniziativa è organizzata Biciliæ e Pro Loco UNPLI, con la collaborazione di Panificio San Luigi e Ciclo-officina di Giuseppe Belgiovine.

La partecipazione è aperta a tutti, residenti e turisti; l’evento è gratuito per i soci Biciliæ; per i non soci, il costo (per l’assicurazione obbligatoria) è di 2€. Possibilità di tesserarsi alla partenza.

Per info: biciliae@gmail.com oppure info@prolocobisceglie.it; Facebook: https://www.facebook.com/BICILIAE; Internet: http://www.ruotaliberabari.it/Biciliae

Con la partecipazione l’utente dichiara di essere in buone condizioni fisiche. Gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della biciclettata.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS