Archiviato in: Corsi

Giovedì 2 giugno, ore 18.30 – Laboratorio Urbano Palazzo Tupputi

percorsi_3edizioneA conclusione dei PerCorsi Artisitici, per bambini e adulti, che si sono svolti da ottobre 2015 a maggio 2016 presso il Laboratorio Urbano Palazzo Tupputi di Bisceglie e organizzati dal Cineclub Canudo, giovedì 2 giugno a partire dalle ore 18.30 presso la sede del Laboratorio Urbano, si terrà la manifestazione conclusiva aperta al pubblico e a ingresso gratuito, in cui sarà presentato il lavoro svolto dagli allievi dei corsi, in presenza dei docenti.

In particolare saranno esposti i lavori degli allievi, sia bambini che adulti, del PerCorso di Disegno e pittura condotto dall’artista Domenico Velletri, i lavori grafici realizzati dagli allievi del PerCorso di Photoshop e Illustrator condotto da Alessandro Martorano, i lavori video realizzati dagli allievi dei due PerCorsi, Ripresa e Montaggio video, condotti da Paolo Bassi, la performance site-specific “Liberi tutti”, realizzata nell’ambito del PerCorso di Teatrodanza condotto dal coreografo Riccardo Fusiello e una dimostrazione finale tratta da “La casa di Bernarda Alba” di Federico Garcia Lorca, del corso di Teatro condotto dal regista Agostino Riola.

Saranno presenti inoltre i docenti, tutti professionisti nell’ambito del proprio settore, che hanno condotto nel periodo 2015-2016 i PerCorsi di Fotografia, Chitarra, Canto, Tecnico del suono, Yoga, Shiatsu e Tai Chi.
I PerCorsi svolti, circa quindici complessivamente tra bambini e adulti, hanno l’obiettivo di avvicinare giovani e meno giovani alle diverse discipline artistiche. A questo proposito sempre il 2 giugno saranno presentati al pubblico i nuovi PerCorsi Artistici estivi, indirizzati a bambini, ragazzi e adulti, che si terranno a partire dal 13 giugno fino al 5 agosto 2016 negli ambienti climatizzati del Laboratorio Urbano Palazzo Tupputi. I PerCorsi estivi sono i seguenti: Arte in Gioco (bambini), Musica in Gioco (bambini), Fotografia in Gioco (bambini), Movimento Creativo (bambini), A,B,Cinema (bambini / adulti), Teatro (ragazzi / adulti), Nuovi Avvistamenti (adulti), Teatrodanza (adulti), Danza Contemporanea (adulti), Pilates Fisios (adulti), Dizione e public speaking (adulti).

È possibile richiedere maggiori informazioni e iscriversi ai corsi direttamente presso la sede del Laboratorio Urbano, al secondo piano di Palazzo Tupputi, in via Cardinale Dell’Olio 30 a Bisceglie, oppure contattando i seguenti recapiti:

340 6131760 – info@palazzotupputi.it  – www.palazzotupputi.it

Inizio corsi
13 giugno
Presentazione dei corsi
8 giugno, ore 18.30 (ingresso gratuito)
Sede di svolgimento
Laboratorio Urbano Palazzo Tupputi (2° piano), via Cardinale Dell’Olio, 30 – Bisceglie
Iscrizioni
dal lunedì al sabato (esclusa la domenica), entro l’11 giugno, dalle 17.30 alle 20.30, presso Laboratorio Urbano Palazzo Tupputi
340 6131760 | info@palazzotupputi.it |  www.palazzotupputi.it