Archiviato in: Concorsi

La sesta edizione del concorso natalizio organizzato dalla Pro Loco di Bisceglie

Torna il concorso natalizio rivolto ai piccoli biscegliesi “Poesie sotto l’albero”.

Intitolato alla memoria della maestra Dina Greco-De Feo e giunto alla sesta edizione il concorso coinvolge tutti i quattro circoli didattici della Città di Bisceglie e consiste nella redazione di una breve poesia che racconti le atmosfere, le emozioni, le tradizioni che i piccoli vivono durante il Natale. Alla poesia va allegato un disegno che costituisca la rappresentazione grafica della poesia stessa.

Lo scorso anno il concorso ha visto la partecipazione di oltre 350 alunni delle Scuole Primarie biscegliesi.

Scarica qui il regolamento della VI edizione.

“Poesie sotto l’albero” si avvale del Patrocinio del Presidente della Regione Puglia, della Provincia di Barletta-Andria-Trani, dell’Amministrazione Comunale-Assessorato alla Pubblica Istruzione e della collaborazione della Biblioteca parrocchiale “don Michele Cafagna”.

La realizzazione dell’edizione 2010 è stata resa possibile grazie a validi partner quali Cartolibreria “Il Mappamondo”, “Pink Pool Bambino”, “La Nascente – Giocattoli”, “Il Fitness – La Bicicletta” di Trani, “Naturalmente – prodotti biologici”, Libreria Mondadori presso Molfetta Outlet e MediaVideo.

Dal 6 al 16 dicembre si potranno consegnare i lavori presso la sede della Pro Loco UNPLI di Bisceglie in Via Giulio Frisari n. 5.

La Cerimonia di Premiazione avrà luogo mercoledì 22 dicembre alle ore 19:00 presso la Biblioteca “don Michele Cafagna” – Chiesa di Santa Caterina da Siena.

Infoline: 0803968084.