Notizie

22
2014
Archiviato in: Concorsi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Alle ore 18.30 presso la sala congressi della S.O.M.S. “Roma Intangibile”, via G. Bovio n.53

poesie_albero_pro_loco_2014Si svolgerà lunedì 22 dicembre alle ore 18.30 la serata di premiazione dei vincitori del concorso natalizio “Poesie sotto l’albero”, rivolto agli alunni dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia e delle Scuole Primarie della città di Bisceglie, ideato e organizzato dall’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie ed intitolato alla memoria della maestra Dina Greco-De Feo.

L’evento si avvale del patrocinio della Presidenza della Giunta Regionale e del Comune di Bisceglie-Assessorato alla Pubblica Istruzione. Media partner Radio Centro Bisceglie e le trasmissioni “Cosa Succede in Città” e “Natale in Città”.

La premiazione sarà ospitata dalla S.O.M.S. “Roma Intangibile” che, come ormai avviene da qualche anno a questa parte, mette a disposizione la propria sala congressi per l’evento di fine anno della Pro Loco, in nome della duratura collaborazione tra l’associazione turistica, presieduta da Vincenzo De Feudis e il sodalizio guidato da Nicolantonio Logoluso.

Sono previsti premi per ogni classe, con la possibilità di segnalazioni speciali da parte della Giuria Tecnica e della Pro Loco stessa. I premi sono messi a disposizione dai partner del concorso: “Magiva Mania”, “Piaggio Center”, “La Bella Età 0-16″, “Beautiful”, “Vesparossa”, “Pupette Shop – Bijoux Handmade”, “La Nascente Giocattoli”, “Cartolibreria Edicola Piave”, “Benetton Bisceglie”, “Ludoteca Ambarabà”, “Amico Giò – Cartolibreria Ricchiuti”, “Andare in bici”, “Oriente Express”, “Primigi”, “Bon Ton Cioccolateria”, “Piccoli Amici Sport”, “Sasso Calzature – Uomo Donna Bambino” e “Petits”.

Durante la serata sarà possibile acquistare i cuori di cioccolato e le sciarpe Telethon legate alla campagna “La nostra maratona è #ognigiorno”, con un contributo solidale minimo di € 10. Il ricavato andrà interamente alla Fondazione Telethon, che si occupa di raccogliere fondi per aiutare la ricerca scientifica a combattere le malattie genetiche rare.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS