Archiviato in: Comunicazioni

Mercoledì 21 dicembre – ore 19:00

Saranno premiati mercoledì 21 dicembre presso la Biblioteca Parrocchiale “don Michele Cafagna” alle 19:00 i piccoli partecipanti di “Poesie sotto l’albero”, il concorso natalizio riservato agli alunni delle Scuole Primarie della città di Bisceglie ideato e organizzato dall’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie.

Giunto alla settima edizione il concorso è intitolato alla memoria della Maestra Dina Greco-De Feo e ha coinvolto i quattro circoli didattici cittadini. L’iniziativa, inserita nella programmazione natalizia cittadina, è patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Bisceglie.

“Poesie sotto l’albero 2011” precede due importanti appuntamenti dell’Associazione Pro Loco: sabato 14 e domenica 15 gennaio 2012 verrà dato il via alle iniziative celebrative dei 50 anni di attività (nei prossimi giorni verrà divulgato il programma dettagliato) mentre nel corso della terza settimana di gennaio 2012 sarà organizzata la cerimonia di premiazione del contest on line (ancora in corso) “Scopri lo Scorcio – III edizione”.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.prolocobisceglie.it e iscriversi al servizio newsletter per essere costantemente aggiornati sulle iniziative biscegliesi e delle città limitrofe. Ricordiamo che presso la sede Pro Loco in Via Giulio Frisari n. 5 (infoline 0803968084) è possibile ritirare gratuitamente il kit per il risparmio idrico ed energetico fornito dall’Acquedotto Pugliese e distribuito dal Rotaract Bisceglie.