Notizie

25
2010
Archiviato in: Comunicazioni
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Sabato 27 novembre – la crisi esistenziale di un uomo di mezza età

POLITEAMA ITALIA presenta:

Sabato 27 Novembre 2010

Che fine ha fatto il mio io? Lo sto cercando… appena lo trovo ‘o sputo ‘n faccia!!!

di e con Francesco Paolantoni

Il Politeama Italia è lieto di sottoporre l’attore comico napoletano Francesco Paolantoni in “CHE FINE HA FATTO IL MIO IO? Lo sto cercando… appena lo trovo ‘o sputo ‘n faccia!”, una commedia in due atti scritta a quattro mani dal mattatore Paolantoni e da Paola Cannatello.

Narra la crisi esistenziale di un uomo che, arrivato alla soglia dei 50 anni, fa un bilancio sulla propria esistenza.

Due ore di divertimento e gags che lasceranno gli spettatori incollati alle sedie tra riflessioni e risate, in un torrente di pura comicità.Con il coinvolgimento del pubblico e la conseguente interazione del medesimo, Paolantoni individuerà i meccanismi che provocano la crisi esistenziale, suggerendone anche i metodi di guarigione. L’attore saprà trovare numerose risposte alle grandi domande della vita: Chi siamo? Da dove veniamo? E soprattutto… a che ora si mangia?

SCHEDA TECNICA

TITOLO

CHE FINE HA FATTO IL MIO IO? LO STO CERCANDO…APPENA LO TROVO ‘O SPUTO ‘N FACCIA!

DURATA

Lo spettacolo ha una durata di 2 ore e 30 circa. La commedia scritta da Francesco Paolantoni e Paola Cannatello è definita dallo stesso Paolantoni una “seduta a due atti”.

CAST

Affiancato da Arduino Speranza, Paolantoni si diverte ad ironizzare sulle terapie alla moda ricercando il suo IO. “Parto dalla cromoterapia, idroterapia, sessoterapia e musicoterapia – spiega Paolantoni – per arrivare alla ciboterapia, favolaterapia e poesiaterapia fino ad un’esilarante pubblicoterapia che ha trovato riscontro anche tra veri psicoanalisti che ho frequentato come paziente”.

Posto unico € 20,00

Ingresso ore 20:30

Sipario ore 21:00

INFOLINE: 080.3968048

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS